firstdate-logo-white

Vengo fuori da una triste esperienza matrimoniale. Mia moglie dopo cinque anni di matrimonio mi ha tradito con un uomo che si è approfittato della sua apparente amicizia entrando in casa, innamorandosi di lei ed approfittando delle mie assenze da casa per lavoro per parlare male di me. L’’ha manipolata mentalmente ed hanno presto iniziato una relazione alle  mie spalle.

L’ho scoperta e mi sono separato, da due anni e mezzo.

Proprio all’inizio della separazione conobbi Luda che ebbe il mio numero da una sua collega alla quale mi ero rivolto a Kiev qualche anno prima.

Nel corso di quasi due anni Luda mi ha presentato circa 8 ragazze, molto belle ed attraenti e3d apparentemente interessate a me ed intenzionate ad intraprendere una seria e amorevole relazione con me.

Tuttavia, tutte queste ragazze hanno cominciato a chiedermi regali costosi, inviti in ristoranti costosi, taxi di lusso..Ma nessuna mi ha dimostrato neanche con piccoli gesti, il suo interesse per me, per la mia persona.

Al minimo accenno di un tentativo di dare loro un bacetto sulle labbra, tutte si sono rifiutate.

Avevo perduto le speranze di trovare una ragazza pura, sinceramente interessata a me, al mio cuore, al mio animo, al mio aspetto fisico e alla mia gentilezza.

Non volevo più tronare a Kiev anche perché l’ultima volta, nel mese si agosto sono stato lì per tre settimane e a causa di questo tipo di donne ho speso intorno ai 5.000 euro.

Qualche giorno fa Luda mi ha inviato la foto di una ragazza, dall’aspetto genuino, semplice, bella, alta, snella, molto sensuale. Mi ha proposto di presentarmela assicurandomi che lei è al mio livello umano, che non cerca un uomo europeo da spremere economicamente, che lavora, parla bene l’inglese e vuole incontrare un bell’uomo gentile, elegante ed affettuoso.

All’inizio ho rifiutato di conoscerla proprio perché ero deluso.

Il giorno dopo per pura curiosità ho chiesto a Luda di fornirmi il numero di questa ragazza, pagando la relativa commissione.

E’ stato un colpo di fulmine reciproco. Abbiamo cominciato a comunicare via watsap, dapprima con messaggi ed audio, poi telefonicamente.

Le ho descritto i miei obiettivi sentimentali e la mia esigenza di incontrare una ragazza genuina con la quale costruire una relazione seria.

Anche lei mi ha manifestato lo stesso interesse e scopo.

Ora ci sentiamo tutti i giorni e proviamo già dei sentimenti l’uno per l’altro.

Ho comprato il biglietto per Kiev e ho affittato un appartamento.

Lei è felicissima di incontrarmi e mi ha scritto che sono l’uomo dei suoi sogni e mi ha garantito che ci vedremo tutti i giorni.

Vogli ringraziare Luda per la sua professionalità e il suo sforzo compiuto in questi anni per trovarmi una ragazza dolce, genuina, pura e seriamente intenzionata.

Voglio raccontare una storia dolcissima, segreta, ma vera.

Una notte quando avevo 13 anni feci un sogno..Dalla finestra della mia stanza da letto entrò una ragazza vestita di blu, co i capelli castani.. Veniva da una stella. Entrò nella mia stanza e si sedette sul mio letto. Mi svegliai, mi prese per mano e dopo poco mi baciò e mi invitò a seguirla..

Uscimmo dalla finestra e ci alzammo in volo verso le stelle. Camminavamo tra le stelle, immersi nella folgorante soave luce stellare. Ero innamorato e la mattina mi svegliavo pieno di felicità.

L’incanto si ripetette per tre notti, durante le quali sempre alla stessa ora, incontravo questa fatina che mi portava con se in un bagno di felicità ed amore.

Alla quarta notte però non venne più..

Mi svegliai nel profondo della notte, la cercai, ma non la trovai.

Non l’ho più incontrata, fino a quando ho conosciuto Melania.. siccome entrambi proviamo già dei sentimenti senza esserci mai incontrati nella realtà, penso che sia lei quella splendida ragazza venuta dal cielo a portarmi la felicità.

Credo che lei sia stata mandata dal Paradiso, a me, a ristorare le mie ferite d’amore e a guarire la mia sofferenza, con tanto amore e gioia.

Grazie infinite, cara Luda!!!

Alfonso


Leave a Reply


Enter…